Step 3


E’ un trattamento che interviene in maniera incisiva su tutti i segni visibili del volto che ha raggiunto una certa maturità, infatti dopo i 50 anni le rughe si mostrano più profonde e la pelle perde compattezza. In questa fase molti processi chimici sono compromessi dal rallentamento del metabolismo e da squilibri ormonali (menopausa), conseguenza dell’avanzare dell’età.
Il mantello idrolipidico, non è più in grado di garantire protezione sufficiente alla pelle ed i capillari, infatti saranno più evidenti e fragili. Le discromie cutanee si accentuano, la pelle risulta più ipotonica, con rughe sempre più evidenti. Lo Step 3 ripara il rallentato processo metabolico, intervenendo con fito estrogeni che compensano il deficit ormonale, rafforzando il mantello idrolipidico.

L’alta concentrazione di un innovativo optapeptide, fornisce una straordinaria azione botolike, una marcata azione antiossidante svolta da un mix di sostanze funzionali specifiche. E' un'approccio antirughe basato sull'attivazione dei processi naturali di rigenerazione tissutale, per ripristinare l'ideale plasticità della pelle, migliorando e dinamizzando il potenziale respiratorio delle cellule epidermiche. Gli attivi nuovi di eccellenza, tra i quali Snap 8, che è un’alternativa sicura e dolce alla “tossina Botulinica”. Il Nano Regen Plus, altro elemento attico con provata efficacia, risulta essere molto efficace nella prevenzione dell'invecchiamento cronologico cutaneo.
Con questo trattamento, BioAttiva mette in atto un nuovo approccio anti-tempo per trattare, non solo le cause strutturali dell'invecchiamento, ma anche la dinamica della comparsa delle rughe, intervenendo con cosmetici che stimolano la riduzione delle rughe e che attivano i processi metabolici riparatori.
Nel complesso la pelle si rassoda, l'ovale del viso appare rimodellato con tratti molto distesi. Il massaggio in questo step interviene sulla muscolatura mio- facciale distendendo e rinfrescando i tratti somatici.

Riepilogando: trattamento intensivo per pelli senescenti, stressate ed esposte all’inquinamento. Prevenzione dell’invecchiamento cronologico cutaneo. Migliora e dinamizza il potenziale respiratorio delle cellule epidermiche. Stimola il metabolismo e limita i danni causati dai radicali. La pelle ritrova energia e vitalità. Il colorito è più uniforme e splendente.

- Il trattamento in istituto è composto da un cofanetto con sei applicazioni di prodotti monodose per uso professionale. - Da consigliare in cicli da 6 -8 trattamenti - 1 o 2 trattamenti la settimana

N.B.: Si raccomanda di seguire attentamente le indicazioni riportate sul manuale tecnico di applicazione.

Si consiglia di preparare la pelle con dei trattamenti di Renuva