Step 2


Revage Step 2 Tenendo sempre conto dell’età biologica della nostra cliente, in questo step tratteremo tutti gli individui che appartengono anagraficamente alla fascia 40- 50. Interveniamo in maniera più incisiva nei processi di crono e foto invecchiamento. Tutti i processi cellulari rallentano, la produzione di radicali liberi aumenta e non è sufficientemente contrastata dall’organismo. La produzione di collagene ed elastina rallenta generando i primi cedimenti dei tessuti. Infatti, Revage Step 2 agisce efficacemente sia nella fase di prevenzione che in quella di stimolazione. La pelle deve essere protetta con un’ottima azione anti-disidratante e dove è necessario bisogna ripristinare l’idratazione rapidamente (superficiale e profonda). Ed ancora contrastare l’effetto antiradicali liberi e attivare l’azione degli scavenger (molecole spazzino). Nello Step 2 è presente un complesso multivitaminico adatto a compensare le carenze fisiologiche. I nuovi principi attivi utilizzati sono molteplici quali, Nano LPD'S Multivitamin, composto da Vitamine A,C,E,F, Lipocroman-6 un potentissimo antiossidante, Vitis Biocomplex, Liposomi di Acqua, Saccaromyces Lysate, in questa composizione incontrano i preziosi elementi utilizzati da sempre nella tradizione cosmetica capaci di far rivelare alla pelle una nuova giovinezza, quali Karitè, ROC (Red orange complex) Jojoba, Ceramide III, Acido Jaluronico utilizzato ad alto e basso peso molecolare.

Riepilogando: diminuzione sensibile della rugosità, stimolazione dei fibroblasti, aumento della sintesi del collagene, rimpolpamento della pelle, prevenzione dal fotodanneggiamento.

- Il trattamento in istituto è composto da un cofanetto con sei applicazioni di prodotti monodose per uso professionale.
- Da consigliare in cicli da 6 -8 trattamenti - 1 o 2 trattamenti la settimana

N.B.: Si raccomanda di seguire attentamente le indicazioni riportate sul manuale tecnico di applicazione.

Si consiglia di preparare la pelle con dei trattamenti di Renuva