Step 1


Affronta gli inestetismi della pelle compresi nella fascia di età all'incirca dai 20 ai 40 anni (età anagrafica), soggetta a stress ossidativi quali smog, raggi solari, inquinamento, i quali ne attivano un processo di alterazione cellulare, riducendo la capacità ai tessuti di rigenerarsi in modo ottimale. In questa fascia di età anche a causa di quanto sopra indicato, iniziano a comparire le prime rughe di espressione, le prime avvisaglie dei danni dovuti al foto invecchiamento cutaneo. L'obiettivo è quello di apportare ai tessuti nutrimento e stimolazione al fine di aumentare l'auto-protezione, prevenendone alterazioni e invecchiamento precoce. Il trattamento è costituito da una collezione professionale e da un’altra domiciliare. In questa collezione i principi attivi utilizzati sono molteplici e tutti perfettamente sinergizzati tra loro, quali Subliskin, Acido Jaluronico a Basso Peso Molecolare, Acido Jaluronico ad Alto peso molecolare, Liposomi di Acqua, Lipochrom-6, Karitè, Jojoba,Red Orange Complex (ROC).

Trattamento ad azione immediata di prevenzione, riparatrice di tutti i processi metabolici cellulari, quali ossigenazione cellulare stimolazione dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene ed elastina, processi ossidativi (attività antiradicali liberi), protezione e riparazione di tutti i danni provocati dai raggi UV, idratazione superficiale e di profondità.

- Il trattamento in istituto è composto da un cofanetto con sei applicazioni di prodotti monodose per uso professionale.
- Da consigliare in cicli da 6 - 8 trattamenti - 1 o 2 trattamenti la settimana

N.B.: Si raccomanda di seguire attentamente le indicazioni riportate sul manuale tecnico di applicazione.

Si consiglia di preparare la pelle con dei trattamenti di Renuva